Benevento, il pres. Vigorito: ”Legherei Insigne jr ad una sedia per tenerlo. Lui vorrebbe rimanere”

''Il giocatore è di proprietà del Napoli''

Oreste Vigorito, presidente Benevento è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha commentato la mancata qualificazione in serie A del club sannita e la stagione disputata da Roberto Insigne: “Non si può nascondere il dispiacere e l’amaro in bocca lasciato dall’eliminazione ai play-off. Avevamo la semifinale in trasferta, ci credevamo e speravamo, ma purtroppo è andata così.

Roberto Insigne è stato uno dei migliori calciatori di questa stagione. Sempre corretto, attaccato ai colori, ha portato quel pizzico di napoletanità che fa bene ovunque, si è sempre distinto e molto spesso è stato decisivo. Dipendesse da me lo legherei ad una sedia qui a Benevento, tuttavia è di proprietà del Napoli e con un mercato alle porte è impossibile parlare già di certezze, certo è che il giocatore ha mostrato la volontà di restare”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.