Cerca
Close this search box.

Benevento, il presidente: “Serie B gioia infinita. Da oggi già al lavoro!”

"Sarà un campionato impegnativo, servirà un nuovo progetto"

Numero uno del Benevento, il presidente Fabrizio Pallotta commenta la storica promozione in B dei campani per Tuttomercatoweb.com. “E’ una gioia infinita, bisogna viverla per comprenderla. Avevamo un progetto biennale, con il sogno di raggiungere la B in un anno e… Beh, si è avverato”.

Di chi i meriti?
“Odio le classifiche, tranne quella che ci ha portato in B… Mister e squadra però meritano un grande punteggio, così come l’opera svolta dall’avvocato Vigorito in questi ultimi anni. E poi il buon lavoro del direttore sportivo, di una struttura societaria che ha operato in silenzio, per ventiquattro ore al giorno”.

Che B sarà?
“Impegnativa. Da oggi cominciamo a lavorarci. Perché se è vero, come è vero, che i sogni s’avverano, noi siamo arrivati molto velocemente in B ed ora serve un progetto tutto nuovo per la cadetteria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.