Cerca
Close this search box.

Benevento, Improta: “Inzaghi è il nostro simbolo. Noi e lo Spezia rivelazioni della Serie A”

Riccardo Improta a Radio Crc: “Impressionato da Inter e Atalanta. Benevento super grazie a Inzaghi”

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Riccardo Improta, centrocampista del Benevento. “Peccato per la sconfitta contro l’Atalanta – ha detto Improta a Radio Crc – il nostro cammino però resta molto soddisfacente. Nemmeno noi credevamo di partire così bene. È tutto merito del mister”. A proposito di Inzaghi, Improta ha confermato che “In allenamento segna gol a grappoli. È il nostro simbolo. Ci tiene sempre sul pezzo. È un martello”. Per quanto riguarda, invece, il campionato in generale, “Benevento e Spezia sono tra le squadre rivelazione. Le neopromosse stanno sorprendendo tutti. Delle big sono rimasto impressionato da Inter e Atalanta. Ilicic è un fenomeno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.