Benevento, Inzaghi: “L’AZ vince una partita così una volta su cento. Dovremo essere furbi, riuscendo ad avere equilibrio”

L’allenatore del Benevento Pippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Noi sappiamo come affrontare il Napoli, anche perché credo che l’AZ una partita così la vince una volta su 100, ma bravi loro. Noi dovremmo provare ad essere scaltri e furbi, sapendo quando rimanere compatti, e cercando di avere un equilibrio migliore, Anche contro la Roma l’equilibrio non l’abbiamo mai perso quando tenevano la palla loro, ma l’abbiamo perso quando per assurdo ce l’avevamo noi, per andare a fare gol alla Roma, ma questo me lo tengo stretto perché questo tipo di atteggiamento della squadra, credo che a lungo andare ci tornerà utile”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.