Cerca
Close this search box.

Benevento, Maggio: “Annullare il campionato sarebbe una beffa. Futuro? Dopo la promozione”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Christian Maggio, capitano del Benevento, è intervenuto nelle scorse ore ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per commentare il momento attuale del calcio italiano, ad oggi sospeso a causa del Coronavirus: “Al momento è difficile dire quando si potrà riprendere. Personalmente, però, credo che il campionato debba finire. L’importante ora, però, è superare questa emergenza. È una situazione complicata e siamo vicini alle persone che stanno passando momenti difficili. Non riprendere e annullare il campionato sarebbe una beffa per noi visto quello che abbiamo fatto. Al di là del Benevento, si deve riprendere anche per delineare la Serie A, le squadre che dovranno andare in Europa e chi vince lo scudetto. Riprendere è importante, se si può si deve continuare anche per le società che investono molto. Il nostro Presidente anche quest’anno ha investito tanto e annullare questo campionato sarebbe un danno enorme anche dal punto di vista morale”.

L’ex Napoli ha poi parlato del suo futuro visto il contratto in scadenza con il club sannita il prossimo 30 giugno: “Il direttore Foggia in più occasioni mi si è avvicinato per vedere il da farsi. Ne parliamo spesso. Gli ho chiesto di lasciarmi tranquillo perché l’unica cosa che volevo e voglio fare è riportare insieme ai miei compagni il Benevento in A. Del mio futuro ne parleremo dopo. A Benevento sto bene ma voglio riflettere ancora un po’. Certamente so bene che non devo andare per le lunghe perché la società deve organizzarsi. Una cosa è sicura, però, se continuo a giocare lo faccio col Benevento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.