Benevento, parla Sandro: “In passato sono stato vicino al Napoli, ora sto bene qui”

Il centrocampista brasiliano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il centrocampista del Benevento Sandro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Benevento mi ha scelto, è una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A. In passato potevo andare al Napoli prima, ma non è successo. Quando stavo facendo bene al Tottenham il mio agente mi ha detto che alcuni club mi volevano, ma il Tottenham non ha voluto che partissi. Ora ho l’opportunità di giocare in A, ho giocato alcune partite e sono contento”.

Sul gol.
“È stato un gol importante, sono stato molto contento che il mio primo gol sia stato utile alla squadra”.

La salvezza come obiettivo quasi impossibile, l’Inter prossima avversaria in campionato.
“Ogni giorno ne parliamo, tra di noi nello spogliatoio: siamo concentrati. Ora abbiamo una grande partita, sabato, molto difficile ma è possibile. Tutto dipende da come staremo in campo, se saremo concentrati. Undici contro undici”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.