Benevento, il presidente Vigorito: “Molti ci indicano come una barzelletta, solo a Giugno faremo i dovuti conti”

"Se dovremo sostituire alcuni calciatori lo faremo "

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito è stato intervistato da Tuttomercatoweb ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

“Io le spiegazioni le ascolto, non me le do. Ho l’abitudine di avere una governance collegiale composta da addetti ai lavori. C’è chi addebita la situazione a sfortuna e fortuna, chi all’adattamento dei calciatori e a tante altre ragioni. Ma non sono scaramantico. Il Benevento non ha mai potuto essere accusato di non mettere mano al portafogli. Anzi. Però mica si vince mettendo mano al portafoglio… Se dovremo sostituire alcuni calciatori lo faremo. Si spende se ci sono le idee chiare. Altrimenti meglio mandare i soldi in Africa. Ne avessimo fatto due o tre cosa sarebbe cambiato? Magari qualcuno non ci avrebbe indicato come una barzelletta. Noi i conti li facciamo a giugno. Se perdo Ciciretti a zero cosa succede? Io faccio calcio per sport non per monetizzare. Abbiamo zero punti anche con lui. È un buon giocatore, un ottimo ragazzo. Ha un contratto che io onoro fino in fondo. Dovesse andare via per migliorare beh…glielo auguro!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.