Benevento, Tuia: “Nel finale c’era la sensazione di poter pareggiare la partita”

Alessandro Tuia, difensore del Benevento, dopo il k.o. del ‘Vigorito’ contro il Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Ottopagine.it: “Credo che il gol di Insigne sia stato un capolavoro, poi è chiaro che se fai giocare certe squadre prima o poi il gol lo prendi. Con la difesa a tre il mister voleva maggiore aggressività, ma purtroppo ne abbiamo subito un altro. Nel finale c’era la sensazione di poter pareggiare la partita. L’ambizione di potersela giocare con tutte c’è sempre stata e il coraggio non è mai mancato, purtroppo subiamo un po’ troppo ed è un qualcosa che contro le big ci ha penalizzato”. 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.