Benevento, Vigorito: “Dabo nome caldissimo. Bonaventura? Ci abbiamo fatto più di un pensiero”

Così' alla RAI

Intervistato da Radio 1, il Presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato della prossima stagione del Benevento e del mercato dei campani.

Ecco le sue parole più importanti: “Casi di COVID-19? Tutto rientrato, ha interessato due giocatori del settore giovanile e uno solo dei potenziali titolari. Abbiamo dovuto annullare le amichevoli. Inizio con la Sampdoria alla seconda giornata? Anche anni fa iniziammo con loro, perdendo: speriamo stavolta sia diverso. Niente tifosi allo stadio? Sarà un grandissimo danno per una società come la nostra, che si affida tanto ai tifosi. Senza parlare delle conseguenze economiche: nel girone di andata avremo Juve, Inter e Milan in casa. Ci sarà un danno economico rilevante.

Mercato in entrata? Abbiamo portato a casa giocatori di esperienza e nel pieno della maturità Dabo in questo momento è un nome caldo, anzi caldissimo. Bonaventura? Ci abbiamo fatto più di un pensiero, con un’offerta importante al calciatore, che è stato molto interessato. Ha parlato con il DS Foggia e noi con il suo agente, è stato vicino ma poi ci saranno statte altre ragioni, non penso economiche, per la sua scelta. Un insieme di fatti che lo hanno portato a scegliere Firenze. Rispetto a tre anni fa, però, non dobbiamo più spiegare ai calciatori dove fosse Benevento. Siamo una piazza riconosciuta a livello nazionale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.