Cerca
Close this search box.

Benevento, Vigorito: “Mai cercato Llorente. Maggio andato via da professionista”

Le parole a DAZN

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito, a pochi minuti dall’impegno in trasferta contro l’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: “Non abbiamo mai cercato Llorente. È uno dei nomi apparsi sulla stampa. Non si punta Llorente che ha 34 anni e si prende Gaich a ventidue anni. Abbiamo un po’ di follia ma non fino a questo punto. La nostra filosofia è questa: prendere giovani di qualità e provare a mantenere la categoria. I giocatori che non ci scelgono sono meno rispetto a qualche anno fa. Ci sono state scelte tecniche che Maggio ha accettato da grande professionista. È un capitano che ci ha dato molto dal punto di vista dell’esperienza e dell’amalgama. È andato via come quelli che lasciano un pezzo di cuore”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.