Benevento, Vigorito: “Mi piacerebbe ottenere gli stessi risultati dell’Atalanta”

Le parole del presidente del Benevento

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con la Roma: “È un campionato strano, abbiamo iniziato bene e speriamo di continuare così. Adesso dopo 3 partite abbiamo quasi gli stessi punti del girone d’andata di tre anni fa, quando siamo stati in A per l’ultima volta. Il credo del mister è chiaro, non vuole chiudersi neanche contro le big perché tanto il gol prima o poi lo prendi. Quindi tanto vale giocarsela”.

Inzaghi?
“Vive per il calcio, le cose nella vita riescono quando c’è amore e passione. Inzaghi mi piace per questo”.

Noi come l’Atalanta?
“Non ho mai imitato nessuno. Ho grande rispetto per chi fa risultati eccellenti. I Percassi fanno un ottimo calcio, hanno messo su un sistema di successo. Vorrei lavorare come fanno loro ed ottenere grandi risultati”

Fonte: TMW

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.