Benfica, Ederson: “Con il Napoli sarà una finale, vogliamo gli ottavi!”

"Al Da Luz il clima è sempre sorprendente, i tifosi ci sostengono sempre e sono il nostro 12esimo uomo in campo"

Il portiere del Benfica Ederson ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito della Uefa, soffermandosi sul match di stasera contro il Napoli: “Vogliamo raggiungere l’obiettivo degli ottavi di finale. Domani per noi sarà come una finale, la vittoria dipende solo da noi. Il pari con il Besiktas ha avuto aspetti positivi e negativi. Eravamo 0-3 e ci siamo fatti raggiungere, sono cose che succedono nel calcio. Sarà una lezione per il futuro. Al Da Luz il clima è sempre sorprendente, i tifosi ci sostengono sempre e sono il nostro 12esimo uomo in campo. Anche quando si perde ci incoraggiano. Cresciamo ogni giorno che passa, con Rui Vitoria anche i calciatori che sono in panchina sono importati e questa è una cosa molto positiva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.