Benfica-Napoli, dirige il Fischietto spagnolo Mateu Lahoz

Scelto l'arbitro della delicata e decisiva gara del girone B

Sarà l’arbitro spagnolo Mateu Lahoz a dirigere Benfica-Napoli, sesta giornata di Champions League di martedì 6 dicembre allo stadio da Luz. Assistenti: Cebrián Devís e Perez del Palomar. Quarto Uomo: Teodoro Sobrino. Addizionali di area: Jesús Gil Manzano e Carlos Gómez. L’arbitro Mateu Lahoz ha già diretto gli azzurri in Wolfsburg-Napoli 1-4, querto di finale di andata di Europa League dell’aprile 2015. Una curiosità: anche gli assistenti arbitrali erano gli stessi in quella occasione, ovvero Cebrián Devís e Perez del Palomar.

 

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.