Benin-Nigeria 0-1: Osimhen qualificato alla Coppa d’Africa 2022

La Nigeria di Osimhen è aritmeticamente qualificata alla fase finale della Coppa d’Africa 2022. La certezza della partecipazione è arrivata prima della sfida vinta per 1-0 contro il Benin (gol al 93′ di Onuachu), grazie al pareggio per 0-0 tra Lesotho e Sierra Leone.  L’attaccante del Napoli è partito titolare nella sfida delle 17:00 e si è ben distinto con un palo, colpito con un diagonale rasoterra dal lato destro dell’are di rigore. Osimhen ha anche sfiorato il gol di testa all’89’ e propiziato la rete di Onuachu sempre con un colpo di testa.

Classifica del girone

Nigeria 11
Benin 7
Sierra Leone 4
Lesotho 3

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.