Cerca
Close this search box.

Benitez a colloquio coi “pilastri azzurri”, l’imperativo è rafforzare l’asse centrale

Colloqui privati e di gruppo. Questo è il segreto di Rafa benitez per conoscere al meglio i propri calciatori. La nostra redazione ha ripreso in uno scatto un siparietto “privato” tra Cannavaro, behrami ed il tecnico spagnolo: l’imperativo è rinforzare l’asse centrale. Due granatieri in difesa e due mastini di centrocampo che facciano ripartire velocemente l’azione. Si studia in quel di Dimaro, dalla disciplina tecnico-tattica all’intesa tra i reparti. La nota dolente della scorsa gestione era proprio il centrocampo che assicurava poca copertura; Rafa lo sa e vuol correre ai ripari.

La redazione
Francesco Gambardella

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.