Cerca
Close this search box.

Benitez a Marca: ”Grande rispetto per l’Athletic Bilbao, il San Mamés arma in più per loro ma mi fido del mio Napoli”

La loro forza è nel gruppo che emerge su tutte le individualità

L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale spagnolo Marca in merito al preliminare di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La sfida con l’Athletic? È una grande squadra, molto forte soprattutto in casa, il loro stadio, il San Mames, può considerarsi come il dodicesimo uomo in campo. Sono una squadra molto compatta che ha nella forza del gruppo l’arma principale, giocano assieme da tanti anni, sono un tutt’uno con la città che li supporterà in ogni momento. Nessuna individualità emerge rispetto al loro gioco corale. Ho grande rispetto per loro ma mi fido tanto del mio Napoli. Abbiamo calciatori che sono rientrati tardi a causa del Mondiali e hanno saltato gran parte della preparazione, altri poi devono ancora adattarsi, ma ci sono segnali positivi e sono fiducioso”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.