Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Buona gara, siamo all’inizio. Mi aspetto un altro regalo da De Laurentiis…”

L’allenatore azzurro Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Napoli-Galatasaray. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Valutazioni sulla gara? Abbiamo fatto bene davanti al nostro pubblico, è indispensabile che i tifosi ci sostengano durante tutta la stagione: in questo modo potremo esultare ancor di più in caso di vittoria e superare gli eventuali momenti di difficoltà più velocemente. Il gol di Zuniga cambia la sua storia in azzurro? È un nostro calciatore, ha fatto bene nelle scorse stagioni e continuerà a farlo anche nella prossima: è un elemento molto importante. Continui cambi di posizione tra Calleòn e Insigne? Hanno libertà di movimento, questo ci permette di essere poco prevedibili. Sensazioni? Siamo solo all’inizio, ho visto cose positive e situazioni che devono essere migliorate. Calendario? Non l’ho visto, non mi interessa in questo momento. Mi aspetto un altro regalo da De Laurentiis? Certo…(ride, ndr)”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.