Benitez a Premium: “Orgoglioso dei ragazzi. Juve indebolita? Conte fa un po’ il furbo”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono molto orgoglioso di questo Napoli che sta lavorando benissimo. Dietro abbiamo fatto qualche errore da correggere. Hamsik? La squadra lavora anche per lui. Higuain? Ha una grandissima abilità di penetrare dietro la difesa e di colpire al momento giusto. Schema di gioco? Teoricamente lo schema è entrare in campo e segnare subito (ride, ndr). L’importante comunque è fare le cose bene. Più le facciamo bene, più è difficile per l’avversario giocare e segnare. Abbiamo diversi giocatori di qualità. Oggi in panchina avevo 3-4 giocatori che potevano giocare benissimo titolari e anche chi fin ora ha giocato meno si sta impegnando per farsi trovare pronto. Conte? Se lui gioca con un attaccante e ne ha cinque in panchina non penso che si sia indebolito. Hai sei attaccanti in rosa e ne vendi uno, non penso che ti indebolisci. Su questo credo voglia fare un po’ il furbo. Entusiasmo della piazza? Noi sappiamo che questo è un posto caldo. Il nostro lavoro comunque è fare sempre meglio. La nostra forza è avere fiducia in noi stessi”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.