Benitez a Sky: ”Dovevamo gestire meglio la partita dopo il vantaggio. Troppi errori individuali…”

Nel corso della trasmissione “Speciale Champions League” i colleghi di Sky hanno intervistato il mister azzurro Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sapevamo che era una partita difficile ed è stato così. Abbiamo fatto un gol e dovevamo gestire meglio la partita, ma purtroppo gli errori commessi sono risultati decisivi. Gli errori fatti fanno parte del nostro processo di crescita, dobbiamo migliorare in questo senso. Dobbiamo continuare a lavorare senza guardare indietro. Adesso dobbiamo pensare solo al Genoa. Ghoulam l’ho sostituito perché ha quasi sicuramente il braccio rotto. Durante le partite del precampionato la fase difensiva ha fatto bene, oggi abbiamo fatto più errori individuali che di collettivo. Il modulo l’anno scorso ha dimostrato di poter fare gol e di poterci difendere bene. Mercato? Io ho fiducia in questa rosa perché è forte e può fare bene come l’anno scorso.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.