Benitez a Sky: “Michu giocatore intelligente, Koulibaly forte e veloce. Su Leiva e Kramer…”

Benitez ha parlato ai microfoni di Sky, dal ritiro di Dimaro:

“Dobbiamo continuare a lavorare bene per vincere qualcosa che sia Coppa Italia, Scudetto o Champions. 

Addio di Conte? E’ stata una sorpresa, ma Allegri è bravo allo stesso modo. 

Michu? E’ un giocatore intelligente, ha ottimi tempi d’inserimento e senso del gol, è diverso dai giocatori che avevamo già.

Koulibaly? E’ forte con i piedi, veloce e bravo di testa, alzerà il livello della difesa. 

Higuain? E’ fondamentale, è importante che resti qui in futuro.

Lucas Leiva e Kramer? Per ora abbiamo cinque centrocampisti importanti, cerchiamo giocatori che alzino il livello, ma non parlo di loro due.

Hamsik? E’ un grande professionista, lo aiuterò a diventare ancora più importante”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.