Benitez: ”Abbiamo dimostrato di essere squadra. Mercato chiuso in entrata, forse ci sarà una cessione”

Al termine della gara pareggiata dal Napoli contro il Genoa i colleghi di Sky hanno intervistato l’allenatore degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Chiaramente la vittoria è molto importante perchè è stata conquistata come una vera squadra. Mi fa sorridere come alla prima giornata si pensi come squadre come Roma, Juventus e Milan con le loro vittorie abbiano vinto già il campionato, mentre chi perde andava in serie B. Il calcio italiano dovrebbe esser un pò più tranquillo, altrimenti si crea la guerra ogni volta. Dopo il Mondiale alcuni giocatori non sono al top e stanno ripristinando la propria condizione. Durante la partita di questa sera abbiamo offerto comunque tanta qualità in campo. La reazione di Callejon in occasione della sostituzione? Se ogni partita guardiamo il gesto che fa il giocatore quando esce non la finiamo più. Quando un giocatore esce dal campo per me deve già pensare a far meglio nella prossima gara. E’ stata una partita dove abbiamo messo in campo la voglia di giocare bene, dando un bel segnale in termini di squadra. Il calcio è bello perchè anche una squadra come l’Athletic Bilbao può vincere contro di noi. In una squadra ambiziosa come la nostra c’è bisogno che tutti i trequartisti debbano essere al meglio per intervallarli. Mercato chiuso in entrata, forse ci sarà una cessione se arriva l’offerta giusta”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.