Benitez arriva a Napoli, spunta la pizza dedicata a Rafa!

Rafa, Rafa, Rafa. Ormai è questione di giorni. Venerdì per la precisione. È «il» giorno. Il Benitez-day, il venerdì dell’arrivo del nuovo tecnico azzurro in città. Sarà giornata piena, giornata di presentazione di annunci, di programmi di progetti, sarà giornata nella quale tutti i tifosi resteranno con le orecchie, gli occhi ed il cuore incollati a giornali e media per conoscere Rafa. Ed il verbo di Rafa. Ed il suo programma. Ed i suoi obiettivi e quelli del patron del Napoli De Laurentiis. Sarà una stagione intensa tra sfide di Champions League e match tiratissimi di campionato, una stagione che si preannuncia lunga e piena di emozioni. Tanto che il popolo del tifo già si fa avanti. Ne è un esempio Gaetano Esposito, noto pizzaiolo del Vomero, che seguendo una scia di antica e consolidata creatività gastronomica ha già realizzato per l’occasione la pizza Benitez. Eccolo nella foto con la sua ultima ”creazione”, peraltro scaramanticamente beneagurante. Benitez, infatti, sia pure in formato pizza, veste già la casacca rigorosamente azzurra. E così Esposito, nel suo ristorante «L’Arte della pizza», in via Santa Maria della Libera, ha dato un suo gustoso benvenuto al tecnico spagnolo, interpretando il felice matrimonio tra sapore mediterraneo e passione sportiva per il Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.