Benitez: ”Avevamo il controllo della gara fino al gol preso. Higuain deluso? Lo siamo tutti”

Il suo Napoli esce sconfitto dallo stadio Friuli di Udine: mister Rafa Benitez è stato intervistato nel post-gara di Udinese-Napoli dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Questa partita era sotto controllo da parte nostra. Con una palla morbida in area abbiamo subito il gol. Rafael non è stato molto impegnato durante questa gara. Abbiamo pagato un nostro errore. Partite come queste potevamo vincerla con la nostra qualità. La squadra c’è, abbiamo creato tante occasioni. Non ho visto tante azioni dell’Udinese. La squadra aveva un suo equilibrio, c’è mancata un pò di grinta in attacco per fare di più, ma la partita ce l’avevamo in mano. Le scelte iniziali? Inler aveva la febbre. Oggi ha giocato chi stava bene.  La squadra ha avuto il controllo della partita fino al gol preso. Abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere, ma abbiamo la qualità per vincere partite come queste. La rosa che ho è equilibrata, ma dobbiamo vincere partite come contro Chievo e Udinese. Higuain? Dobbiamo creare di più, poi è chiaro che magari Gonzalo ricevendo più palla può esser più decisivo. Oggi abbiamo lavorato sull’intensità della fase difensiva, lasciando poco e niente quest’oggi all’Udinese. Abbiamo subito una partita mercoledì e possiamo quindi riprenderci, ma abbiamo bisogno della cattiveria necessaria per vincere queste gare. Higuian nervoso negli spogliatoi nel post-gara? Gonzalo è dispiaciuto come tutti quanti nel perdere partite come queste. Ho parlato anche prima della gara con lui e mi ha detto che godeva di una buona forma per giocare”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.