Benitez: “Benvenuto Rafael. Stiamo già lavorando per i nostri obiettivi”

Come ormai ci ha abituato con gli altri colpi azzurri, Rafa Benitez da anche a Rafael il benvenuto sul suo sito ufficiale

“Questa mattina è stato presentato Rafael, portiere brasiliano e nuovo giocatore del Napoli. Ora che il suo acquisto è ufficiale desidero dargli il mio benvenuto nella nostra rosa, sta lavorando con noi da qualche giorno in maniera straordinaria. E’ un piacere averlo con noi in questo grande progetto, aggiungersi a questo gran gruppo che è il Napoli, con tutti i suoi tifosi che ci sono vicini e ci sostengono. Benvenuto Rafael, continuiamo a lavorare insieme per avvicinarci agli obiettivi che abbiamo pianificato. Forza Napoli !!!”

 
La Redazione
G.D.S.
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.