Benitez: ”Ci manca la serenità necessaria. Io in bilico? Non mi sento a rischio”

Al termine di Napoli-Palermo i colleghi di Sky hanno intervistato il mister degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La squadra ha bisogno di esser aiutata. Abbiamo fatto tre gol e altrettanti occasioni per fare altri gol, tra cui un rigore netto non fischiato. Nonostante ciò dobbiamo migliorare in fase difensiva. Manca serenità, dobbiamo ancora ritrovarla. Sulla mia posizione? Non mi sento a rischio.  Non ho sentito il presidente e non ho bisogno di sentirlo minuto dopo minuto. Io sono l’allenatore di una squadra che ha fatto bene l’anno scorso, una squadra che deve recuperare il suo livello e la serenità necessaria in campo. Ci manca ancora l’intensità e la mentalità giusta. Quest’inizio non è stato facile, dobbiamo recuperare i giocatori che possono fare la differenza in campo. Perchè Gargano su Belotti? L’avrebbe dovuto marcare Henrique, ma non ha avuto tempo. Ad ogni modo tutta la nostra fase difensiva deve migliorare, non è giusto parlare dei singoli”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.