Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Ci sono state delle promesse sul mercato, attendo dei colpi in questa settimana”

"Siamo più attenti, è migliorata la fase difensiva"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Atalanta. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La mentalità vincente è reagire dopo aver subito un gol, dopo aver subito il 2-1 era più facile in dieci. Tante note positive stasera, in primis il ritorno di Hamsik. Anthony Reveillere è un giocatore dalle grandi qualità, sa calciare bene sia di destro che di sinistro, è affidabile anche quando ha palla al piede. Non è la velocità degli attaccanti a metterci in difficoltà,  ma quando perdiamo il pallone ci troviamo scoperti e subiamo. Possiamo migliorare non solo con un difensore ma anche con giocatori che diano un contributo maggiore in fase di non possesso. Il presidente mi ha promesso di fare qualcosa sul mercato, attendo dei colpi questa settimana. Radosevic e Zapata hanno fatto bene stasera, esercitando il lavoro che ho richiesto. Stadio pieno? La società ha fatto bene a tenere i prezzi bassi, così la gente è venuta in massa allo stadio e questa relazione è importante. Callejon inesauribile? Sono soddisfatto per la prova di tutti, Insigne anche ha fatto gol. Dove ha visto i progressi? Credo che più dell’aspetto fisico, ha funzionato l’atteggiamento della squadra. Siamo più attenti, è migliorata la fase difensiva e quella offensiva ha continuato a funzionare alla grande”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.