Benitez: ”Con Valencia e Chelsea vittorie diverse tra loro. Vincere col Napoli significherebbe…”

Benitez: ”Con Valencia e Chelsea vittorie diverse tra loro. Vincere col Napoli significherebbe…”

Una finale che manca da 26 anni. L’appuntamento è uno di quello a cui non mancare. Lo sa benissimo Rafa Benitez, allenatore del Napoli, che si è rivelato in un’intervista al sito Uefa. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

“Vincere è sempre un orgoglio. Con il Valencia è successo alla fine di un ciclo dove abbiamo vinto il campionato. Fu una cosa importantissima per la città dopo tanti anni. Fu una doppietta fantastica. La vittoria della Europa League con il Chelsea è stato ancora più importante perchè è arrivata in una stagione difficile. Sapevo che sarei andato via a fine stagione e ci tenevo a dimostrare la mia professionalità. I giocatori sono stati fantastici ed hanno lavorato tanto e molto fino all’ultimo minuto di quella competizione. Vincere l’Europa League con il Napoli sarebbe importante per la squadra, la società, i tifosi perché tutti devono vedere la bellezza di Napoli e vedere una squadra che giochi bene al calcio e che può vincere”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google