Illusione

Benitez: ”Con Valencia e Chelsea vittorie diverse tra loro. Vincere col Napoli significherebbe…”

Una finale che manca da 26 anni. L’appuntamento è uno di quello a cui non mancare. Lo sa benissimo Rafa Benitez, allenatore del Napoli, che si è rivelato in un’intervista al sito Uefa. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

“Vincere è sempre un orgoglio. Con il Valencia è successo alla fine di un ciclo dove abbiamo vinto il campionato. Fu una cosa importantissima per la città dopo tanti anni. Fu una doppietta fantastica. La vittoria della Europa League con il Chelsea è stato ancora più importante perchè è arrivata in una stagione difficile. Sapevo che sarei andato via a fine stagione e ci tenevo a dimostrare la mia professionalità. I giocatori sono stati fantastici ed hanno lavorato tanto e molto fino all’ultimo minuto di quella competizione. Vincere l’Europa League con il Napoli sarebbe importante per la squadra, la società, i tifosi perché tutti devono vedere la bellezza di Napoli e vedere una squadra che giochi bene al calcio e che può vincere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.