Benitez: “Considero il Napoli un avversario serio per l’Inter”

Rafa Benitez ha parlato alla vigilia di Napoli-Liverpool ai microfoni de “Il Mattino”. Ecco il contenuto del suo intervento:

“Il momento difficile del Liverpool fa star male anche me, ma non può cancellare la qualità  della squadra inglese.
Nei reds giocano calciatori come Torres, Gerrard, Maxi Rodriguez, eccetera, che sono tutti grandi campioni. Inoltre il Liverpool ha esperienza in campo europeo e può contare, quando gioca in casa, sull’incredibile appoggio dei propri tifosi. Bisogna fare sempre attenzione ad una squadra del genere. Il Napoli, invece, è un bel mix: ha un’impostazione tattica importante e alcune individualità  che possono fare la differenza.
La squadra ha voglia ed ambizione – continua Rafa Benitez – Sul percorso di crescita del Napoli si vedono le ambizioni della società  e la qualità  dell’allenatore Mazzarri. Come Inter considero gli azzurri un avversario serio. Il Napoli vuole crescere anche in Europa e credo possa farlo”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.