Benitez: «Crescere come società per attirare nuovi giocatori di livello. Col Porto si può vincere! Hamsik? Deve responsabilizzarsi»

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maggio? Ho parlato con lui via messaggio e mi ha detto che sta bene. E’ una questione di tempo ma dobbiamo essere tranquilli. Il Porto? E’ una squadra che palleggia molto bene, ma credo che se siamo concentrati al 100% possiamo vincere con qualsiasi avversario. Manca un po’ di tempo per arrivare al livello del mio Liverpool. Sono stato lì tanti anni. Credo che questa squadra abbia fatto tante partite importanti, in cui ha dimostrato di essere un ottimo gruppo. Personalità? Giocatori con questa peculiarità aiutano l’allenatore. Il discorso deve essere di arrivare ad ogni partita con l’idea di vincere. Hamsik? Il modulo all’inizio era fantastico per lui dopo ha perso qualcosa con l’infortunio. Deve far vedere a tutti che è in campo e che può fare la differenza. Ho parlato con i giocatori del primo tempo col Porto che non mi è assolutamente piaciuto. Noi dobbiamo provare a cercare di fare una partita diversa nel ritorno. Se giochiamo bene possiamo vincere. Jackson Martinez? Non è un nostro giocatore, non parlo di giocatori di un’altra squadra. Il terzo posto non attira nuovi giocatori? Dipende da cosa facciamo. I giocatori di nome che sono qua possono rimanere e possono arrivarne degli altri, ma dipende da noi. Andare avanti in Europa League e qualificarci in Champions’ può aiutare. Ma soprattutto noi dobbiamo crescere come società per attirare questi giocatori”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.