“Benvenuto Callejon”. Ecco come Benitez accoglie lo spagnolo sul suo sito

Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del tecnico del Napoli Rafa Benitez in merito all’acquisto di Callejon dal real Madrid

Ultimata la trattativa, la firma, e le altre formalita’ è già reso ufficiale nel sito della squadra, possiamo dire che J.M.C.Bueno é un nuovo giocatore del SSC Napoli. Abbiamo parlato, scambiato sensazioni e siamo molto contenti di poter contare su un calciatore e su un uomo come lui. Benvenuto Callejón, abbiamo molto lavoro e molti sogni davanti a noi per dare più gioie possibili alla grande famiglia di questo grande club. Forza Napoli!!!

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.