Benitez: ”Dispiaciuto per Hamsik. Non ho problemi a cambiare modulo. Non ho fatto entrare Zuniga perchè…”

Al termine di Napoli-Cagliari i colleghi di Sky hanno intervistato il mister dei partenopei Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Tra Tevez e Higuain chi scelgo? Il C.T. dell’Argentina saprà chi portare al Mondiale, io non sono idoneo per questa scelta. Vincere la finale di  Coppa Italia ed effettuare anche oggi una bella prestazione significa molto per noi, fa parte di quel progetto di crescita a cui crediamo. Mi dispiace per Marek Hamsik per il rigore sbagliato, deve continuare ad allenarsi senza avere pressioni. Reazioni di Zuniga? Ogni settimana mi ritrovo ad allenare tanti giocatori molto forti, è chiaro che dopo la sostituzione di Reina con Colombo non ho potuto far tutti i cambi che intendevo fare. Oggi non volevo lasciare fuori Pandev, preferendolo a Zapata per dare più qualità alla fare offensiva. Mi dispiace per gli scontri che sono successi sabato, le autorità devono trovare una soluzioni.  Posso dire solo questo perchè noi allenatori dobbiamo parlare solo di calcio. Da quando sono arrivato qui a Napoli ho sempre cercato di gettare le basi su un modulo  ben preciso, ma è chiaro che dopo aver acquisito le nozioni giuste non ci sarà problema per poter giocare anche con un centrocampo a tre uomini. Sulla debacle del Liverpool? I Reds sono abituati a giocare in attacco, pensavano di aver acquisito già il risultato ma poi sono stati rimontati. Questa è la bellezza della Premier League.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.