Cerca
Close this search box.

Benitez e De Laurentiis sempre più vicini. Ora testa al Milan e al Dnipro ma settimana prossima …

Blitz del presidente a Castelvolturno. In settimana meeting con Quillon

De Laurentiis e Benitez si riavvicinano. Mentre Anfield Road invoca in ritorno di Rafa, il presidente partenopeo si presenta a Castelvolturno e dopo aver assistito all’allenamento ha parlato con il tecnico. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i due si sono riavvicinati e la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro al quale presenzierà anche Manuel Garcia Quillon, manager del tecnico. Le priorità di De Laurentiis e Benitez in questo momento si chiamano Milan e Dnipro, ma le parti sembrano riavvicinarsi tanto la lascare Sinisa Mihajlovic sull’uscio di Castelvolturno ma pur sempre lì.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.