Benitez è entusiasta: “Impressionante l’accoglienza dei tifosi azzurri, Forza Napoli!”

Il tecnico azzurro Rafa Benitez, attraverso il suo sito ufficiale,  ha voluto ringraziare Dimaro e i tifosi partenopei per l’accoglienza ricevuta. Ecco il suo messaggio:

“Dopo un giorno molto intenso e prima di andare a riposare, voglio ringraziare pubblicamente questa località dove siamo arrivati oggi e tutta la Val di Sole! È stata impressionante l’accoglienza che abbiamo ricevuto arrivando a Dimaro, con tutte le strade piene dei colori del nostro Napoli. Inoltre, durante l’allenamento nello stadio comunale di Dimaro,abbiamo visto la nostra tifoseria completamente coinvolta, riempiendo lo stadio fino a coprire le gradinate ed applaudendo ad ogni azione dei nostri giocatori. A nome mio e di tutto lo staff tecnico, medico e paramedico e a nome di tutti i giocatori che completano la trasferta della SSCN in questo ritiro, grazie mille!
Grazie Dimaro! Grazie Val di Sole! E grazie alla nostra tifoseria! Forza Napoli!”

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.