Benitez e la carica delle 101… presenze in Champions! Ben 57 vittorie

Tra tutti i protagonisti della sfida di domani sera al San Paolo, Rafa Benitez è il più presente in Champions con 100 gare tonde, raggiunte a Marsiglia due settimane fa. Il suo bilancio è di 57 vittorie, 21 pareggi e 22 sconfitte. Nel suo passato, Benitez lega all’Olympique Marsiglia uno dei ricordi più belli: la vittoria nella Coppa Uefa 2002-03, quando il suo Valencia battè i francesi a Goteborg per 2-0. Con il Liverpool, Benitez ha battuto Baup, quando questi guidava il Tolosa, nel girone di Champions 2007: 1-0 in trasferta, 4-0 in casa.

Fonte: Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.