Cerca
Close this search box.

Benitez elogia Pecchia: “Fatto un ottimo lavoro con un gruppo giovane che ha saputo guidare con maestria”

Benitez ha avuto Fabio Pecchia come secondo nella sua esperienza napoletana e non solo. L’allenatore che ha portato il Napoli a vincere una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, sul suo sito ufficiale si è complimento con il suo ex vice per la promozione in Serie A conquistata con la Cremonese.

“Con grande gioia devo congratularmi con il mio amico Fabio Pecchia e con la U.S. Cremonese.

Le congratulazioni si estendono, logicamente, prima alla tua famiglia e amici Fabio e poi a tutti i membri del tuo staff tecnico, alla Società e ai tifosi.
Fin dall’inizio è stato fatto un ottimo lavoro con un gruppo giovane e che Fabio ha saputo dirigere e guidare con maestria.

La sofferenza delle partite finali dà ancora più merito al traguardo raggiunto. Allora, amico Fabio, divertiti con la tua gente e riposati un po, le nuove sfide arriveranno e sono sicuro che il successo continuerà ad accompagnarti.

Un abbraccio. Rafa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.