Benitez: “Gargano? Dobbiamo ancora completare il nostro mercato. Vargas? Aspetto che raggiunga il massimo della forma. Su Fellaini…”

Al termine del match amichevole tra Napoli e Paok è stato intervistato dai colleghi di Sky il mister degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Questa sera ho avuto qualche importante, nonostante ci manchi ancora la condizione fisica ottimale. Gargano si impegna sempre al top, ci aiuterà di sicuro sebbene possediamo una rosa ampia e stiamo ancora lavorando sul mercato per completarla. Nonostante ciò l’uruguaiano si stia mettendo sempre a disposizione. Koulibaly? Io e il mio staff insieme Riccardo Bigon stiamo lavorando molto bene, e ciò lo si nota vedendo la personalità di questo giocatore. Vargas? Ha la qualità anche se abbiamo anche Insigne, Mertens e Callejon che convergono spesso. Vediamo, c’è ancora tempo per visionarlo. Aspettiamo che raggiunga la forma migliore per valutarlo al massimo. Fellaini? Oggi sono mancati molti giocatori come Higuain, Fernandez, Insigne, Andujar (ride, ndr) ma la prossima settimana torneranno tutti. Hamsik? In queste prime tre amichevoli abbiamo visto il vero Hamsik, dimostrando la sua qualità. Lo vedo molto concentrato e responsabilizzato. Scudetto? Roma e Juventus partono in vantaggio, ma anche l’Inter si sta attrezzando bene quest’anno”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.