Benitez: “Grazie Napoli. Incredibile l’affetto e la passione della gente per questa maglia!”

L'allenatore spagnolo scrive una lettera sul proprio sito per ringraziare i tifosi e la società per l'affetto ricevuto

Rafael “Rafè” Benitez è già innamorato di Napoli. L’allenatore spagnolo, attraverso il proprio sito ufficiale, spendere parole al miele per Napoli e l’affetto dei tifosi azzurri ricevuto in questi giorni di permanenza nella città partenopea. Ecco la lettera ufficiale:

“Sono pronto a tornare a casa dopo 5 giorni intensi, molto intensi, tra Napoli e la spettacolare Costiera Amalfitana. E devo ammettere che, nonostante prevedevo tutto ció che ho poi vissuto, le previsioni si sono rivelate nettamente superiori. Ho visto tutto l’affetto, una grande aspettativa, un incredibile entusiasmo e un’immensa passione in tutto quello che ho potuto osservare. Queste cose mi hanno ricordato molto il mio periodo a Valencia e successivamente il mio sbarco a Liverpool. Quel modo di essere dei tifosi, quella dedizione assoluta ai colori della squadra, mi hanno portato esperienze utili da poter usare in quelle città. Così, Napoli, i suoi tifosi, mi ricordano molto quelli di Valencia e Liverpool. Se questo é solo l’inizio di cosa ho vissuto in quelle due fasi importanti della mia carriera sportiva, credo che possiamo proseguire mantenendo intatto il nostro entusiasmo perché, con lo stesso lavoro e lo stesso sostegno dei tifosi, combatteremo per i nostri obiettivi con grandi possibilitá di riuscita. Sperando possa capitare lo stesso. Grazie Napoli, grazie all’SSC Napoli al suo Presidente e a tutta la sua squadra di lavoro, grazie a tutti coloro che hanno lavorato e reso possibile la presentazione di venerdì dal primo all’ultimo, grazie ai tifosi e a tutti coloro che hanno fatto si che rimanesse un ricordo indelebile. Ci rivedremo di nuovo tra pochi giorni per iniziare con la nostra entusiasmante sfida.”

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Rafabenitez.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.