Benitez: ”Hamsik migliora sempre più. Valuteremo le condizioni di Higuain. Swansea trasferta difficile. Su Maradona…”

Al termine della vittoria del suo Napoli contro il Sassuolo il mister spagnolo degli azzurri Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non posso esser che soddisfatto per la gara di oggi, i miei ragazzi stanno giocando tante partite in questo periodo realizzando, come oggi, tante azioni pericolose. Hamsik ogni partita che gioca acquisisce sempre più freschezza e tonicità. Higuain ha subito un colpo alla schiena, abbiamo tempo per valutare la sua presenza nella trasferta di Europa League. Albiol e Fernandez devono parlare con i terzini e con tutti compagni per avere una squadra corta, questa può esser la nostra chiave per l’equilibrio in campo. Analizzando i dati fisici dei nostri giocatori i loro livelli sono altissimi, quest’oggi abbiamo attaccato molto sulla sinistra con Ghoulam perchè Berardi era molto alto su quella corsia. La prossima partita contro lo Swansea sarà molto dura perchè loro sono molto bravi nel palleggio. Il campionato è il nostro obiettivo primario, ma se si può andare avanti in Europa è sempre meglio. Con l’ingresso di Henrique ho voluto dare più gamba al centrocampo e più equilibrio in quel momento della partita. Maradona? E’ un mito, ho un buon rapporto con lui.  E’ chiaro che gli piacerebbe allenare il Napoli. Spero che continuerà a vincere col Napoli dopo che vinciamo prima noi… (ride ndr)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.