Benitez: ”Hamsik migliora sempre più. Valuteremo le condizioni di Higuain. Swansea trasferta difficile. Su Maradona…”

Benitez: ”Hamsik migliora sempre più. Valuteremo le condizioni di Higuain. Swansea trasferta difficile. Su Maradona…”

Al termine della vittoria del suo Napoli contro il Sassuolo il mister spagnolo degli azzurri Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Sky. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non posso esser che soddisfatto per la gara di oggi, i miei ragazzi stanno giocando tante partite in questo periodo realizzando, come oggi, tante azioni pericolose. Hamsik ogni partita che gioca acquisisce sempre più freschezza e tonicità. Higuain ha subito un colpo alla schiena, abbiamo tempo per valutare la sua presenza nella trasferta di Europa League. Albiol e Fernandez devono parlare con i terzini e con tutti compagni per avere una squadra corta, questa può esser la nostra chiave per l’equilibrio in campo. Analizzando i dati fisici dei nostri giocatori i loro livelli sono altissimi, quest’oggi abbiamo attaccato molto sulla sinistra con Ghoulam perchè Berardi era molto alto su quella corsia. La prossima partita contro lo Swansea sarà molto dura perchè loro sono molto bravi nel palleggio. Il campionato è il nostro obiettivo primario, ma se si può andare avanti in Europa è sempre meglio. Con l’ingresso di Henrique ho voluto dare più gamba al centrocampo e più equilibrio in quel momento della partita. Maradona? E’ un mito, ho un buon rapporto con lui.  E’ chiaro che gli piacerebbe allenare il Napoli. Spero che continuerà a vincere col Napoli dopo che vinciamo prima noi… (ride ndr)


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google