Benitez: ”Il presidente effettuerà uno o due acquisti in questa settimana. Contento per Hamsik”

Benitez: ”Il presidente effettuerà uno o due acquisti in questa settimana. Contento per Hamsik”

Mister Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi della Rai al termine del match di Coppa Italia vinto contro l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sapevamo che era una partita difficile, ma dopo aver preso gol abbiamo avuto una buona reazione, poi con il secondo e il terzo gol abbiamo avuto la meglio. Ho pensato di dare spazio a Marek Hamsik nella ripresa con più spazi aperti, giocando sulla stanchezza degli avversari. E’ lui il nostro primo colpo di mercato. Mercato? Sono sicuro che il presidente farà qualcosa in questa settimana. Sono molto fiducioso perchè mi ha assicurato che farà sicuramente qualcosa. Jorginho? Non è un nostro giocatore, parlo dei miei giocatori come Inler e Radosevic. Il mio Napoli è ancora al 76%, se Marek continuerà a fare bene crescerà ancora di più la percentuale. Scudetto? Pensiamo ad una partita per volta. Noi dobbiamo vincere le nostre partite. Se sappiamo utilizzare al meglio la rosa e vinciamo in maniera buona come abbiamo fatto oggi allora credo che dobbiamo essere positivi per il futuro. Non è facile a gennaio trovare giocatori di alto livello, per questo è difficile chiudere trattative.  Mi ripeto: credo che il presidente chiuda per uno o due acquisti per questa settimane. Per Behrami aspettiamo ancora due settimane per valutare le sue condizioni. Le squadre con più fatturato hanno una rosa più forte, per questo è più semplice vincere per loro il campionato rispetto alle coppe. Mi è capitato già  al Valencia. La partita di Coppa è più secca rispetto al campionato.”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google