Cerca
Close this search box.

Benitez: “In Champions grandi club, proveremo a dire la nostra. Esclusione di Cannavaro? Solo turn over

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Juve in Champions? Sarà dura perchè ci sono almeno cinque squadre più forti e mi riferisco a Bayern, Real e Barça più un paio da scegliere fra Chelsea, United e Borussia Dortmund. Questo sulla carta perchè poi, si sa, spesso nel calcio certi valori vengono sovvertiti. E infatti non è certo un caso se la Champions League, da quando è stata istituita la nuova formula, non ha ancora avuto due vincitori consecutivi. E son già passati quasi vent’anni. Napoli? Devo vincere anche e soprattutto per i tifosi. Che dire del tifo napoletano, è unico, veramente. Se devo fare un paragone con le squadre che ho allenato, devo dire che Napoli mi ricorda un pò Liverpool per come la città vive in simbiosi col calcio. Per l’amore dei fans per la squadra. Anche a Napoli ho scoperto subito “I’ll never walk alone”… E poi ho letto un pò di storia ed ho scoperto quanto Napoli sia stata spagnola al tempo dei Re e dunque ecco un altro motivo per sentirmi come a casa mia. Cannavaro? Ho fatto solo turnover, la stagione è lunga e noi vogliamo lottare su tutti i fronti. Non fatemi domande trabocchetto tipo se preferisco il campionato o la Champions. Io punto a tutti i traguardi, partita dopo partita. Hamsik? E’ un grandissimo, ma nel calcio si gioca in 11 e la squadra conta più dei singoli”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.