Benitez in conferenza stampa: “Siamo stati incapaci di passare il turno. Higuain? Vinciamo e perdiamo tutti”

Benitez in conferenza stampa: “Siamo stati incapaci di passare il turno. Higuain? Vinciamo e perdiamo tutti”

Al termine della disfatta di Kiev il mister del Napoli Rafa Benitez nel postgara ha risposto alle domande dei giornalisti presenti il sala stampa dell’Olympic Stadium, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Proviamo tutti rammarico. Abbiamo avuto delle occasioni per fare gol e cambiare  la partita. Non possiamo cambiare niente adesso, in due partite abbiamo avuto occasioni per fare passare il turno e non l’abbiamo fatto. Non si possono fallire tante occasioni in questo modo. Errori arbitrali? Non mi piace assistere a questi errori, ma alla fine non possiamo farci nulla, abbiamo avuto noi delle occasioni per cambiare le partite e non l’abbiamo fatto. Abbiamo fatto noi gli errori, al di là degli errori arbitrali, e avremmo dovuto fare meglio. Su questo si può lavorare e si può migliorare. Higuain? Vinciamo e perdiamo tutti. Oggi abbiamo sbagliato e abbiamo subito il gol. La rete della prima gara ha fatto al differenza ma vinciamo e perdiamo tutti.  I due gol del Dnipro, sia quello dell’andata e sia questo, oltre alle nostre occasioni, hanno fatto la differenza. Loro hanno giocatori bravi ma più che i singoli la loro forza è la squadra”. 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google