tolleranzazero

Benitez in conferenza stampa: “Siamo stati incapaci di passare il turno. Higuain? Vinciamo e perdiamo tutti”

" I due gol del Dnipro, sia quello dell'andata e sia questo hanno fatto la differenza"

Al termine della disfatta di Kiev il mister del Napoli Rafa Benitez nel postgara ha risposto alle domande dei giornalisti presenti il sala stampa dell’Olympic Stadium, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Proviamo tutti rammarico. Abbiamo avuto delle occasioni per fare gol e cambiare  la partita. Non possiamo cambiare niente adesso, in due partite abbiamo avuto occasioni per fare passare il turno e non l’abbiamo fatto. Non si possono fallire tante occasioni in questo modo. Errori arbitrali? Non mi piace assistere a questi errori, ma alla fine non possiamo farci nulla, abbiamo avuto noi delle occasioni per cambiare le partite e non l’abbiamo fatto. Abbiamo fatto noi gli errori, al di là degli errori arbitrali, e avremmo dovuto fare meglio. Su questo si può lavorare e si può migliorare. Higuain? Vinciamo e perdiamo tutti. Oggi abbiamo sbagliato e abbiamo subito il gol. La rete della prima gara ha fatto al differenza ma vinciamo e perdiamo tutti.  I due gol del Dnipro, sia quello dell’andata e sia questo, oltre alle nostre occasioni, hanno fatto la differenza. Loro hanno giocatori bravi ma più che i singoli la loro forza è la squadra”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.