Cerca
Close this search box.

Benitez, l’addio è dietro l’angolo: Mihajlovic l’unico vero candidato…

Benitez è ormai vicino all’addio. De Laurentiis gli ha già proposto due volte il rinnovo senza ricevere l’auspicato sì: quattro anni di contratto da 3.5 milioni a stagione, questa l’ultima offerta al tecnico azzurro. Dall’estero si odono invece sirene inglesi, in particolar modo quelle di Newcastle e West Ham. Più defilata la suggestiva ipotesi Real Madrid in caso di addio di Ancelotti. Benitez sta valutando l’ultima sua decisione e non è da escludere che possa restare un anno fermo in attesa di un’eventuale chiamata della nazionale spagnola dopo gli Europei 2016 al posto di Del Bosque Il suo successore molto più probabile resta Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo della Samp, la soluzione che potrebbe andare più rapidamente in porto. Sondaggi già avviati, contatti, suggestioni, una trattativa che si chiuderebbe in tempi rapidi. Nettamente in pole position, da considerare al momento l’unico vero candidato. Questo è quanti si legge sull’edizone odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.