Benitez, l’agente: “C’è possibilità che venga in Italia, il rinnovo è un’opzione”

Benitez, l’agente: “C’è possibilità che venga in Italia, il rinnovo è un’opzione”

Sono giorno frenetici in casa Napoli, con una semifinale di Europa League alle porte e un campionato che può ancora regalare la qualificazione in Champions League: il futuro del tecnico Rafa Benitez presenta ancora molti punti interrogativi. Per capirne di più Calciomercato.com ha contattato in esclusiva Manuel Garcia Quillon, agente dell’allenatore spagnolo.

Si dice che lei verrà in Italia per parlare col Napoli del rinnovo di Benitez, è vero?
“E’ una possibilità. Ora non sono in Italia, ma c’è la possibilità che venga lì. Al momento però non ci sono novità sulla situazione contrattuale di Benitez”.

Parole importanti, che lasciano pensare come ci sia davvero la possibilità che l‘agente di Benitez possa avere un colloquio nelle prossime ore col presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: il numero uno dei partenopei sembra essere intenzionato ad affidare all’ex Liverpool un progetto pluriennale, dove lo spagnolo avrebbe anche un ruolo di manager, prendendo parte attiva al mercato.

Fonte: calciomercato.com


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google