Benitez, le prime parole: “Napoli, già ti dico grazie! Raggiungeremo grandi obiettivi”

Ecco quanto il neo tecnico del Napoli Rafa Benitez ha detto attraverso il suo sito ufficiale:

“Sono arrivato a Napoli. Vi devo confessare che mi sento molto felice e al tempo stesso decisamente motivato e responsabilizzato, pronto ad iniziare questa nuova tappa della mia carriera. Ho ricevuto tante dimostrazioni d’affetto in questo periodo, mi sono arrivati tanti messaggi commoventi da quando è stato ufficializzato il mio accordo con l’SSC Napoli, tanto da sentirmi in debito con tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia e di un club che è molto più di un sentimento.
Vorrei trasmettervi tutta la dedizione e l’impegno che spenderò per questi colori. Ci aspettano grandi sfide e grandi obiettivi, rimanendo insieme avremo molte possibilità di raggiungerli, per questo in anticipo vi voglio ringraziare per il vostro appoggio.
Grazie Presidente Aurelio De Laurentiis, grazie SSC Napoli, grazie a tutti i tifosi napoletani, grazie alla città di Napoli”.

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.