Cerca
Close this search box.

Benitez-Napoli, futuro incerto: i fedelissimi gli chiedono di restare

Callejon, Higuaìn, Raul Albiol, David Lopez sono a Napoli per volontà del tecnico spagnolo

Benitez-Napoli, futuro ancora incerto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino se De Laurentiis dovesse pretendere una risposta immediata dal tecnico spagnolo questa sarebbe certamente negativa. Benitez non è più convinto del progetto Napoli ma al tempo stesso non ha alle spalle offerte concrete per cui non sarebbe da escludere un anno sabbatico. C’è però una situazione che non va sottovalutata ed è l’ambiente. Dopo le parentesi complicate di Inter e Londra sponda Chelsea, Benitez è tornato ad esser il punto centrale di un gruppo e riferimento di molti calciatori che sono oggi qui a Napoli proprio per merito del tecnico spagnolo. Callejon, Higuaìn, Raul Albiol, David Lopez più di una volta hanno pressato Benitez chiedendogli di restare. Basterà la richiesta dei fedelissimi di Rafa per convincerlo a prolungare la sua avventura? Poche settimane e scopriremo dettagli maggiori, intanto De Laurentiis non sta a guardare ed ha già opzionato Mihajlovic e continua a seguire due profili internazionali come Pellegrini e Bielsa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.