Cerca
Close this search box.

Benitez-Napoli, segnali d’apertura. Ugolini (SKY): “Riunione a Castel Volturno tra il tecnico e lo staff”

Il tecnico ha pranzato a Castel Volturno con tutto lo staff, Bigon e gruppo scouting compresi

Il giornalista di SKY, Massimo Ugolini, ha parlato della situazione attuale e del sorteggio del Napoli durante un’edizione di Sky Sport 24. Ecco le sue parole:

“Il sorteggio contro il Dnipro poteva essere ancora migliore se il Napoli avesse avuto la seconda sfida in casa ma comunque è stata presa la squadra sulla carta più abbordabile. Occhio però ai cali di concentrazione anche se tutto sembra esser tornato alla normalità nelle ultime partite. La qualificazione in Champions League attraverso il campionato può esser ancora raggiunta visto che sono solo 5 i punti che dividono il Napoli dal terzo posto. Le sfide contro Sampdoria ed Empoli saranno decisive in tal senso. Per quello che riguarda il futuro di Benitez oggi il tecnico spagnolo ha pranzato con tutto lo staff, Riccardo Bigon e lo scouting al completo. Quasi certamente si sarà parlato anche del futuro, un incontro preliminare rispetto a quello con il presidente De Laurentiis che avverrà la prossima settimana.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.