Benitez non ci sta, il merito della svolta non è del ritiro. Rapporti freddissimi con De Laurentiis

Stando a quanto riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport la frattura tra De Laurentiis e Benitez non è ancora stata ricomposta. L’allenatore giovedì ha ribadito le sue condizioni e ha fatto capire come le vittorie non siano la conseguenza del ritiro importo da De Laurentiis. Anzi, il tecnico spagnolo sta cercando di far capire come il merito della svolta non sia del presidente. A questo punto però tutto dipende dal successo in Europa Leaue. Alzare la coppa significherebbe centrare anche la qualificazione Champions, il che porterebbe soldi e chiarezza. In caso di mancato accesso alla Champions però si creerebbero dubbi per il futuro, a partire da quello di Gonzalo Higuain.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.