Cerca
Close this search box.

Assist di Benitez alla Juvents per Sissoko: “Se è infelice con noi può andar via”

L'ex allenatore del Napoli apre ad una possibile cessione del francese: in pole ci sono i bianconeri

Un cavallo di razza. Si è appena sbizzarrito ad Euro 2016, mica vorrà giocare nella seconda divisione inglese. Quando si parla di Mouss Sissoko, talento del Newcastle, si adduce sempre a pensieri del genere. Il suo nome, infatti, è da tempo inserito nell’agenda di mercato della Juventus, ma non solo. C’è anche il Real Madrid, pronto a scalare il muro dei 35 milioni. Sì, è questa la monstre richiesta del club inglese. Intanto, alla BBC, l’ allenatore dei MagpiesRafa Benitez, torna a parlare del futuro del centrocampista francese: “A volte è peggio trattenere giocatori se non sono felici. Stiamo facendo quello che dobbiamo fare per proteggere il Newcastle e aiutare Sissoko. Andrà via se riceveremo un’offerta adeguata”.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.