Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Buona la prima, adesso ci aspettano altre gare per passare il turno”

Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato da IamNaples,it:

“Abbiamo fatto una buonissima partita, ma manca ancora tanto. Dobbiamo ancora lavorare. Sapevamo della loro pericolosità, anche in dieci lo erano. Il Borussia è una squadra difficile da affrontare. E per questo i miei mi sono piaciuti ancora di più. Insigne? Abbiamo una rosa all’altezza. Io l’ho messo in campo, ma il merito del gol è suo non mio. Finale di sofferenza? Dobbiamo gestire un po’ meglio la palla. Ambiente? Questo è un grande gruppo con una tifoseria che fa la differenza. Vediamo dove possiamo arrivare. Oggi ho sentito un pubblico grandioso. Non posso paragonarlo con quello di Liverpool, ma entrambi sono fantastici. Dove possiamo arrivare in Champions? Abbiamo vinto la prima partita, dobbiamo fare ancora molto per passare il turno. Diciamo però che iniziare bene aiuta sempre”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.