Benitez a Premium: “Coerenza prima di tutto. Continuo con la mia idea di turnover”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sapevo che Pandev è un giocatore importante. Zapata ha invece creato molto bene gli spazi. Io sono rimasto coerente sulla mia idea di turnover. Scudetto? Noi, a differenza di Roma e Inter, dobbiamo giocare anche durante la settimana. Noi, la Juve e la Fiorentina invece dobbiamo giocare di più. Cooperativa del gol? Si, abbiamo tanti giocatori che possono segnare. Reina? È un portiere di altissimo livello. Ma questo lo sapevamo. Calo nel secondo tempo? Loro hanno cambiato modulo, ed era più difficile arrivare al cross. Ho provato a mettere più freschezza con Higuain e Dzemaili. Ma loro hanno giocato bene nella ripresa. Voto a Duvan Zapata? Era  la prima partita. Ha però fatto il lavoro che chiedevo. Ha creato molti spazi, e non a caso Pandev ha fatto due gol”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.